Band per matrimonio

Inviato da:

Una band Dance o Swing al tuo matrimonio! La band è una soluzione che ha un forte impatto scenico, possiede il grande fascino e la magia della musica dal vivo, ha però bisogno di spazio (almeno 5 – 6 metri quadrati). Il costo del servizio è il più alto per via del numero degli elementi, il volume è meno gestibile rispetto alle situazioni sopraccitate, poichè l’intensità di tutti gli strumenti (voce, chitarra, basso ecc…) vengono calibrati in relazione al volume della batteria che anche se non amplificata per sua natura è uno strumento che possiede un’intensità volumetrica alta, per questo motivo la band è consigliata per un’ intrattenimento musicale all’aperto, affinchè la pressione sonora si possa disperdere nell’aria. in omaggio..se lo gradite..il servizio Karaoke e DJ è compreso alla Band. Esistono due soluzioni per ciò che riguarda la band:

“Stand-by Swing” una band di 4 elementi: chitarra, basso, batteria, e voce femminile, la band esce anche con tre elementi qual’ora il repertorio richiesto sia solo strumentale.

“Stand-by” Dance una band di 4 o 5 elementi con repertorio dance e rock a 360 gradi.

La band è una soluzione secondo noi da scegliere all’interno di un menù musicale, per ulteriori informazioni in merito visitate appunto la sezione: menù musicali.

 

0